....

....

venerdì 21 settembre 2012

Vittoria

Per ora per me la grandezza và benissimo. Non sò più in là. Oggi ho deciso che il 15 prossimo, mi opero anche l'altr'occhio. Già che lo debbo fare inutile aspettare. Ho già problema che ora l'occhio operato ci vede benissimo ma in compenso io che ci vedevo tanto bene senza occhiali da vicino, ora ci vedo niente da vicino con esso. Allora mò nessun occhiale serve.Poi la Associazioni mediche cambiano sempre i medici, così mi assicuro che sia sempre lui che mi opera.
Guard che l'operazione di cataratta è una cosa veramente semplicissima e di poco più di un ora al tutto, la scoccia qui almeno é solo che si pagano le lenti. Ma siccome è in dollari, cioè il corrispondente, ed il dollaro difficilmente scende, allora tanto vale che lo faccio. Insomma, mi tiro questa scocciatura.
L'unico problema che ha avuto una mia amica molto più miope di me dopo operata, è che vedeva meglio i propri difetti, problema che io non avrò perquanto già stò facendo l'abitudine vedendomi con l'occhio operato, chiudendo l'altro, cosi la differenza non sarà tanta. E poi se mi vedo o non mi vedo quel che importa é che quella sono, mica che se non ci vedo miglioro...ahahahahahaha
M.Rosa Caravella, ma come sei esigente...ahahahaha, niente di meno, dobbiamo cominciare oggi, una settimana prima a farti gli
auguri...ma povera te se dipende da me, lo sai che non sò cucinare niente e neanche trovare quei bei fiori che mettono le amiche...meno male che il 25, quando aprirai il computer troverai tante brave amiche che faranno quel che vuoi tu, vasi, fiori, dolci,ed io godo con questo tuo godimento per il compleanno, per me è bellissimo e commovente che tu sia tanto contenta.
Auguri fin d'ora.
Lucia, che é quella storia di proibizione di entrate nel blog? Frncamente non ho capito niente, non sapevo che controllavano qualcosa nei blog...
baci
Anna 


Nessun commento: