Grazie per questo bel, triste scritto. Parole scritte su un pezzo di carta...e chi non le ha scritte nella vita...ed anche le altre per coltivare sogni per sopravvivere.
Ma vorrei aggiungere ottimisticamente che abbiamo anche scritto pagine che abbiamo vissuto, ed altre che saranno ancora da vivere, e forse non ci sarà il problema della sopravvivenza ma si della vivenza;
Se ho capito, forse no, un pizzico di ottimismo in tanto Nietzche...ahahahha. Ma forse non ho capito.
A tutte, stò in mezzo ad attività laboratoriali, oggi biopsia delle gengive, ho candidiase, credo, spero, e poistò preparando l'operazione del secondo occhio a metà mese. Per ora scrivo come alle elementari. Ma mercoledì saranno pronti i miei occhiali di vecchietta, non ho trovato un lorgnon, lo volevo tanto...mi contento con quello a metà naso, senò non ci vedo.....ma è carino, sarà metti tira, tutto bene...
bacioni, Vittoria, grazie della buona giornata, e spero Marta che lo sai che anche io sono a favore dell'allattamento fino ache si può, é che qui non si vede, non hanno l'abitudine, allora era solo una curiosità.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 28 settembre 2012
Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento