Prima di tutto grazie a Lucia della bella skypata che mi ha fatto fare...e grazie anche per l'uccellino, che bello che è, la mia scimmieetta così dava da mangiare la carota alla cagna, anzi, la guardava masticare e quando finiva gli dava l'altro pezzo della carota che aveva in mano, e cosí fino a carota finita. Che nostalgia che ho di quella scimmietta, quante giornata con lei a dargli il bagno, da mangiare, passeggiare con una catena di metri e metri per fargli salire gli alberi enormi, rari qui a São Paulo per una scimmia. Riscaldargli con il ferro da stiro i giornali per il letto della sua cuccia nell'inverno di São Paulo...
Quanto lavoro, e come gli piacevano i cioccolatini,, non li poteva vedere...
Belle le foto di Giada, e com'è cresciuta e bella, ma non riesco ancora a definire somiglianze, certo che stà cambiando sembianze.
Riguardo la festa dell'Halloween, bè devo dire che a me non piace affatto. Mi sembra la festa di paura non di gioia, e difatti non è allegra. Anche eprché ho avuto una cattiva impressione la prima volta che si fece vicino a me. Una sera di Halloween, alcuni bambini dell'edificio bussarono per chiedere caramelle o sporcizia, non ricordo com'è. Sò che Wladimir andò ad aprire la porta e non avendo caramelle, non sapendo neanche della festa, era da poco nata qui, disse che non aveva niente e non ci capí granchè.
La mattina dopo quando apri la porta per prendere il giornale, ecco che la porta era imbrattata di non sò cosa di attaccaticcio che io dovetti pulire, e che lo innervosi molto ed anche a me.
Senon hai le caramelle certo che non é educativo sporcare la porta di altri no? Eppure il gioco è quello.
Ma se si pensa ai videogiochi in genere violenti...eppure ricordo quando noi giocavamo a banditi e buonnini in strada con le finte rivoltelle, e non per questo siamo diventati banditi. Bè, é una cosa difficile da definirsi.
ADESSO SERIAMEENTE, IVANA, CHE DDIVERTENTE, VORREI PROPRIO SAPERE SE SIAMO NOI GIÁ GLI HOMO SAPIENS, HO I MIEI DUBBI.
MA Le LETTERE DI GRIDO SONO PER CHIEDERTI UN FAVORE ENORME, PER FAVORE, SOLO TE LO PUOI FARE, NESSUN ALTRO, DECIDI QUALE ANIMALE SIAMO OGNUNA DI NOI.
SI PUÓ FARE COSI, CHI NON SE LA SENTE O NON HA SPIRITO SPORTIVO, O SEMPLICEMENTE NON AMA QUESTO GIOCO DICA SUBITO CHE NON VUOLE ESSERE CLASSIFICATA...COSÍ NESSUNO SI DISPIACE E CI DIVERTIAMO UN MONDO.
Ho cercato di classificarmi nel regno che mi appartiene e non ci sono riuscita, please Ivana, facci questo favore...
Gaetanina, anche il calendario? Hai persino avuto la forza di cancellare dei giorni dal calendario, ora cosa manca? Sei uscita in tutti i manifesti piú significativi dell'umanitá, resta solo cosa?
E cos'è questa storia della povera Lucia? Ma perchè non mandi un poco di soldi australiani che valgono tanto per aiutare la poveretta a pagare le imposte,, poverina, non lo vedi com'è afflitta dal peso dei debiti? Forza, vendi i pomodori del giardiniere invece di fare il sugo e manda manda, anche qui qualche spicciolo...così forse arrivo...
Ivana, cosa sarebbe Gaetana? Non leone eh? Sai perchè? perchè lei adorerebbe essere la regina della foresta, devi dire onestamente con che animale somiglia, mi piacerebbe saperlo, ahahahahahaha
Baci a tutti, statevi bene. Il giorno é passato, ora la settimana stá per finire e poi in moto.
abbraccio
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 2 novembre 2012
Carissime tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento