....

....

domenica 11 novembre 2012

CLAUDIA

Peccato che a me non piace il mate, ma lo sò che é magico, fà riunire e fà pensare. Meno male che penso anche senza mate...
Volevo dirti che anche io soo stata nel famoso terrazzo, ma non ho fatto foto, credo non avevo la macchina, o non ci ho pensato, visto? Mi mancava il mate...Nonna Léa dovrebbe adottarlo per le visite.
Lucia anche te hai notato la presenza di Uhè...Io ogni volta che lo sento mi ricordo quei tempi felici che ci divertivamo tanto (almeno io) con le sue trovate sul Balcone degli Dei...che mancanza mi fà.
Anche il dolce di Nonna Léa fà gola...e la poltrona Che dire di quella meraviglia...sembra magica. Io ho un amica in Italia che la usa, ma non sò che tipo è, perchè non é tanto suave, col controllo remoto lei si alza catapultata dalla sedia, non deve fare niente, ma che io ricordi era più rapida, un poco più antica forse, ma sono fantastiche.
Adriana cara, certo ora non sò con gli ascensori doppia porta,, io parlo di un edificio con ascensori automatici, moderni, quindi forse il pericolo c'è, e non da te, però è meglio informarsi.
Un altra regola che ci hanno insegnato è mai scendere, sempre salire quando c'é un incendio. Ma anche lì, c'era un terrazzo con l'heliporto, ragione per cui in grande incendio l'elicottero può prendere le persone, e mai entrare nell'ACENSORE in caso di incendio per far più difretta, questo é sicuro.
sono tante le regole...poi stare il più possiible vicino al suolo, dove l'aria è meno inquinata dal fumo, camminare carponi e, se possibile portare un pannno bagnato al naso e bocca.
Certo al momento è complicato pensare, noi facevamo prove a sorpresa due volte all'anno per abituarci, suonava l'allarme anche senza incendio e si eseguivano le regole.
Bè, non vi scoccio più.....bacioni a tutte e spero Nonna Léa abbia offerto la torta a tutti i presenti, ehehehehe
Anna


Nessun commento: