....

....

giovedì 20 giugno 2013

Ahahahaha

Lo consoco questo gioco, ahahaha, ma Giada imbroglia anche un pochino eh? Salta due volte, eheheheh, dove deve saltare una sola. E che aveva al dito?????Divertentissimo.

Almeno un poco di allegria nel blog, ultimamente.

Adriana cara, fatti il vaccino, qui tutti lo fanno, certo che le figlie suggeriscono, ma io no capisco, di cosa avete paura? Io lo faccio da anni, mai avuto raffredori tremendi. E faccio il vaccino del governo. erto ho amiche che fanno privato, ma non sanno che il privato compra il vaccino da quelli importati dal governo, sono gli stessi, non ce ne sono altri. Ma se preferiscono pagare, che paghino, siccome io sò che il vaccino é uno solo, della stessa origine, perchè pagare.
Qui almeno non c'é fila, o almeno non più di dieci minuti mai, vicino casa mia, insomma, però capisco la paura, solo non sò di cosa, ma qui conosco chi si rifiuta a vaccinarsi, non è incomune.

Oggi mi sono iscritta ad un corso di informatica due volte la settimana. Va bene che uso tutto ma non ho mai avuto lezioni e quindi mi trovo con tutto disordinato, e mi piacerebbe saper fare le cose. Ho trovato un corso che non comincia dall"BC che mi scoccerebbe, é individuale, quello che già sò si salta. è una classe ma ognuno cn il suo ritmo. ora provo per un mese e se ci riesco mi farebbe piacee perchè orrei tanto saperlo profittare di più. Intanto diventerÒ UN GENIO dell'informatica, ehehehe.

Per ora vi lascio in pace.
baci
Anna

strano che qui il freddino c'é ma l'inverno ancora niente...



Nessun commento: