Ciao a Nicola, a Marta, a MRC, ad Anna e a Silvia e a Claudia, che sono le persone che ho trovato sul terrazzo, dico trovato, ma significa che ho letto quello che hanno scritto.
Ringrazio a tutte per gli auguri per la nascita di Lila, particolarmente a Marta che li ha accompagnati con una tenera immagine di una carrozzina color di rosa! Riferirò da parte vostra a mia nipote Valeria.
Spero che Claudia possa avere il suo pc in funzione per continuare comunicata con il mondo oltre che con noi del terrazzo.
Grazie a MRC della riconoscenza per aver creato questo blog, un posto dove ci troviamo unite nell'interesse e nel piacere di sapere una dell'altra e di godere di questa nostra affettuosa amicizia, ma per tutto questo dobbiamo ringraziare l'aver conosciuto Francesca.
Saluto con piacere Nicola che ogni volta che si fa sentire (leggere, ehehe!) ci disegna un sorriso sulla faccia.
E a proposito del tuo suggerimento, caro Nicola, ti dico che ci ho provato a cambiare lo sfondo del nostro blog, ma non ho trovato fino a adesso nulla che fosse adatto. Tu sai che non sono io che preparo il fondo, bensì è lo stesso Google che offre una serie di layout da scegliere, anche se poi possono essere personalizzati, cosa che faccio sempre. Comunque, cercherò di esaudire il tuo desiderio e non solo tuo, ma anche di tutte quelle che ci piace cambiare ogni tanto.
E a proposito del tuo suggerimento, caro Nicola, ti dico che ci ho provato a cambiare lo sfondo del nostro blog, ma non ho trovato fino a adesso nulla che fosse adatto. Tu sai che non sono io che preparo il fondo, bensì è lo stesso Google che offre una serie di layout da scegliere, anche se poi possono essere personalizzati, cosa che faccio sempre. Comunque, cercherò di esaudire il tuo desiderio e non solo tuo, ma anche di tutte quelle che ci piace cambiare ogni tanto.
Mi hai fatto ridere con il Devis... di Anna. A volte capita anche a me di mettere lo spazio dove non c'entra e la parola diventa un'altra e spesso fa anche ridere.
Anna, ha ragione quando parla del vapore acqueo delle cascate. Io che ho qualche foto a portata di mano, scattate nel 2010 quando ci andai con Camillo, ne metterò un paio giusto per far vedere questo straordinario e divertente fenomeno che viene provocato dall'altissima caduta dell'acqua. Dico divertente perchè stare lì e sentirsi avvolti dalla finissima acqua che ti spruzza e ti rinfresca è molto gradevole, specialmente quando la temperatura è oltre i 40 ºC e il sole è cocente, come quando ci sono andata io e non come Maria Rosa V. che ha trovato temperature non tanto alte e poca acqua, purtroppo.
Anna, ha ragione quando parla del vapore acqueo delle cascate. Io che ho qualche foto a portata di mano, scattate nel 2010 quando ci andai con Camillo, ne metterò un paio giusto per far vedere questo straordinario e divertente fenomeno che viene provocato dall'altissima caduta dell'acqua. Dico divertente perchè stare lì e sentirsi avvolti dalla finissima acqua che ti spruzza e ti rinfresca è molto gradevole, specialmente quando la temperatura è oltre i 40 ºC e il sole è cocente, come quando ci sono andata io e non come Maria Rosa V. che ha trovato temperature non tanto alte e poca acqua, purtroppo.
Approfitto per ringraziarti del video delle bellissime spiagge amalfitane. Come invidio le amiche MRV e Claudia che presto staranno da quelle parti! Io purtroppo non potrò essere della partita, anche se MRV mi ha invogliata dicendomi che fino al 3 agosto ho tempo per organizzarmi.
Il prossimo 28 giugno dovrò fare un piccolo intervento di chirurgia perche la biopsia che ho fatto un mese fa (credo averlo detto) ha rivelato un problema alla pelle vicino gli occhi, non dico la parola che fa paura, ma purtroppo mi è capitata anche questa....... Forse perchè sono molto bianca, anzi rosa come un porcellino, lo vedete in tutte le mie foto. Immaginerete la mia lotta contro la paura, ma posso assicurarvi che ora sono molto tranquilla.
Per ultimo saluto Silvia che è riapparsa con il suo bel colore di scrittura verdolino ed è sempre un piacere averla con noi.
A tutti un abbraccione
Lucia
PS: Non perdetevi di ascoltare RADIO ASCOLTA. Fra un blocco di musica e un altro, si può ascoltare una bellissima intervista alla nostra Francesca.
PS: Non perdetevi di ascoltare RADIO ASCOLTA. Fra un blocco di musica e un altro, si può ascoltare una bellissima intervista alla nostra Francesca.
Nessun commento:
Posta un commento