Ciao ANNA
Anna, mai ho fatto il vacino della (neumonia) o polmonite, quello che si fa ogni cinque anni, dato che non avuto mai questa preocupazione, anche se mie figlie mi lo consigliavano ma come un sugerimento.
Di fatto, non so se ricordate, in gennaio ho fatto tutti i controlli approffondi cardiologichi, sangue, vie respiratorie e per fortuna tutto bene e non mi hanno detto nemmeno di vacinarmi, solo consiglio delle figlie per prevenzione.
Riguardo al vacino della influenza A, lo faccio da due anni in forma privata acquistandolo nelle farmacie, perchè viaggio molto nei trasporti pubblici , e in questa epoca sono tanti quelli che viaggiano raffredati e con tosse.
. Questo anno dovuto alle limitazione nelle importazione, non si trova quello che io sono abituata, cioè l'INSTIVAK, e non ho voluto andare nel ospedale pubblico ad applicarmi il vacino che ti da lo Stato, ho avuto paura delle reazione allergiche cambiando laboratorio o marcchio del vacino, anche se non sono allergica al uovo e a nessuna cosa che io sappia.
Non ostante questo, nella famiglia, nipotini e figlie (loro si devono vacinare si o si per la Sua proffessione) si sono vacinati tutti con quello dello Stato, credo di origene italiana.
Sono stata io che mi sono messa i testa non voler cambiare.....e cosi e andata
Per fortuna, non ho avuto nemmeno una linea di febbre, poca tosse, molto raffredore e quello sì, un fortissimo spasmo bronquiale, che doppo la medicazione me lo hanno risolto nel giorno e sono ritornata a casa con l'antibiotico e l' antivirale per l'influenza A (questo ultimo e stato per prevenzione) dato che per sapperlo esattamente si deve fare un analisis di coltivo che riguarda tempo.
Finisco per non stuffare, non vedo l'ora di uscire a caminare perche gia mi sento bene, soltanto che fa fredissimo, oggi mattina cèra ZERO gradi di percepita e ancora ne ho per sei giorni di medicine.
Cara Anna, speriamo che i governanti si attengono ai ricchiami del popolo, che quando lo fànno sempre hanno ragione. Qui in Argentina ho visto nei canali le manifestazioni
Cara SILVIA
Grazie del pensiero, hai ragione, spariso quando succede qualcosa, ma anche quando sono molto preoccupata dalla situazione sociale.
Dato che non ho letto detagliattamente, non ho capito ho mi sono confusa, ¿ stai ancora nel Piau? Grazie del pensiero
Cara LUCIA
Ti consiglio di farlo, perchè il virus circola, i Media non lo dicono, me lo hanno detto nella clinica.
Anche dieci giorni fà, prima che mi succedese a mè, mi chiama una amica il cui ex- marito è medico nella Provincia di Buenos Aires e mi ha raccontato che gli consiglio vacinarsi perche c'era molta gente contagiatta, pur se la mia amica non è nella fascia o stringia di quelli che sono a riscchio.
Grazie, Maria Rosa Colombo, Lucia , Marta.
Una ultima cosa:
Ieri c'e stata una grande vittoria democratica in Argentina, la giustizia ha diffeso la Costituzione contro la intromissione del "potere" e fatto il Suo lavoro !
Un abbraccio a TUTTE, vedro come risolvo questo del cambiamento del Yahoo che non mi permette modificare la scrittura, inoltre appaiono pubblicati di gerogiflici che non capisco perche non sono io che li scrivo
Nessun commento:
Posta un commento