Ma che ridere che ho fatto quando ho visto la foto di Pinocchio e dietro ci sta Bauti che spia sorridente. Bellissima questa immagine. Ma si trova in un negozio interamente dedicato a Pinocchio? Quanti oggetti-giocattoli in legno che si vedono intorno!
Tanti auguri ancora a questo piccolo ometto meraviglioso!
Vittoria, credevo che tu pubblicavi la foto di Kaylee che hai messo su FB, anche da questa parte, ma non l`ho vista, come mai? Sta diventando una bella signorinella Kaylee! Complimenti!
Bentornata, Anna, con il tuo lungo post dove ci hai aggiornate un po' circa i tuoi prossimi progetti di viaggio. Sicuramente l'itinerario è interessantissimo e bellissimo, mi piacerebbe accompagnarti... ma a te non piace la folla e il chiasso... quindi ho deciso di rinunciare! ahahhahaaaa!!! Scherzo, ma sarebbe bello!
In quanto alla foto di Giada che Adriana e te mi dite di farci un quadro, avete ragione. Forse un giorno di questi tirerò fuori, da dove ho archiviato tutti gli elementi, cavalletto, colori, pennelli, ecc. e potrei riprendere l'antico "mestiere" che mi ha tenuta impegnata per molti anni. Grazie del vostro entusiasmo!
La nostra amica Gaetana si è spesso scusata perche non viene sul terrazzo, ma mi ha assicurato che legge tutto quello che veniamo a raccontare. Lei non è in questo momento con la testa... mi dice, e che preferisce facebook dove basta un tocco, una battuta, e via...
Ciao Titty, adoratrice di ostriche! Le ostriche mi fanno ricordare un momento di moltissimi anni fa molto particolare che ho vissuto a Parigi, in un elegante ristorante nell'antico mercato di Le Halle, che oggi non esiste più. Questo mercato e' stato demolito.... ma nei ricordi nulla è demolito finchè continuiamo a portarlo a galla dalla nostra memoria...
Buon concerto con la tua amica. Fai bene a restare con lei. Io ultimamente rimango a dormire a casa di mia sorella quando si fa tardi in qualche riunione familiare, così non vado in giro da sola nella notte.
A proposito di concerto, domani 2 giugno, festa della Repubblica Italiana, nel teatro Coliseo di Buenos Aires, si rappresenterà l'opera I PAGLIACCI. L'ingresso è libero e gratuito. Bisognerà andarci con molto anticipo per trovare posto, anche se il teatro è molto grande, ma gli italiani sono tanti!
Buon sabato a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento