....

....

venerdì 14 giugno 2013

Ma Maria Rosa, Claudia

Non raccontate niente? Non ci fate partecipare? Qual'é l programma, andate solo nella bella costiera oppure ci sono alte cose in mezzo? Io non sò niente, volevo tanto partecipare...

Straffo, bello il video delle spiagge, sai che io sono stata a Vietri, ma non sapevo che ce ne sono due? Io ne conoscosolo una ma non era estate, mi sembrava tanto più piccola che quelle viste nel video?La mia Vietri quante estati con i cugini, in barca nelle spiagge vicine, a remo...mia zia remava come un marinaio...e andava ad isolarsi in qualche spiaggetta per leggere. A coda portava alcuni dei nipoti...
Ed il caldo che faceva a volte...

Ma tu per caso, privilegiato, sai com'é il programma completo? 21 giorni, ma solo nella nostra bella costiera ho ci sono altri proggetti, se lo sai, dai, racconta.

baci
anna

Nessun commento: