Che bel video!!!!!! che meraviglie di spiagge........solo una cosa.....non c´é l´ascensore jajajajajjajajaja.
Possiamo dire alle amiche di andare al San Pietro di Positano.......che sono 840 euro la notte jajajjajaja.........lo ho cercato su Google !!!!!
Hai cominciato a lavorare con b and b?
Baci a Rita e Irma..........MRC
Nessun commento:
Posta un commento