....

....

venerdì 14 giugno 2013

NICOLA

Che bel video!!!!!! che meraviglie di spiagge........solo una cosa.....non c´é l´ascensore jajajajajjajajaja.
Possiamo dire alle amiche di andare al San Pietro di Positano.......che sono 840 euro la notte jajajjajaja.........lo ho cercato su Google !!!!!
Hai cominciato a lavorare con b and b?
Baci a Rita e Irma..........MRC

Nessun commento: