....

....

venerdì 14 giugno 2013

Straffo

Caro Straffo, a me la libreria dà calore, ma certo il mare ne dà di più, comunque é la prima volta che sentiamo qualche osservazione a riguardo...ma venire su un terrazzo pieno di libri certo no ha tanta logica...vediamo un poco cosa dicono gli altri.
Quello che io penso è che veramente il fondo diventa col tempo un poco pesante, ma...

Perché ti pensi che io pensi che le cascate possono essere senz'acqua? Non ho detto questo. È che se vedi bene le foto, si vede erba, vegetazioni fra alcune cascate delle foto. Devis apere che questo posto è talmente pieno di acqua, non in questo periodo, che non si vede niente a non essere acqua e il fumo provocato dal tonfo delle cascate. Almeno io l'ho vista così quando ci sono stata. Ti bagni in ogni angolo, M.rosa stava in posti secchi in alcune foto...Ti assicuro che in epoca di piena è paurosamente spettacolare. Ma anche così era bella.

Cara Claudia, anche io stò avendo problema con il computer, come dicevo ieri alcune ore senza internet. E non potrei neanche usare il tablet se l'avessi, perchè mi mancava la connessione proprio con internet. In più non rcievo tutti i messaggi, molte persone si lagnano che non rispondo, insomma, non sò che fare, mò la compagnia mi manda il tecnico, ma senza giorno ed ora. 

Lucia, spero che oggi tutto corra liscio, non ho capito i problema di ieri visto che appunto, dicevi che andavi a vistare tua nipote e ti sei trovata persino con la porta davanti all'ascensore, ma poi leggo di nuovo.

Marta, non hai completato ancora la festa di Bauti... aspettiamo le altre foto no?

Bacioni a tutti, io ora rientro e stò ancora stonata.

Anna

Nessun commento: