....

....

venerdì 14 giugno 2013

Uhé presente...tengo da fare.

Prima di tutto devo dire a Maria Rosa senza Caravelle che quando l'ho-lo vista in mezzo a quella cascata d'acqua (a proposito... Anna, ma le cascate possono essere pure non di acqua?)... dicevo... quando l'ho-lo vista in mezzo a quella cascata d'acqua, mi è uscita l'esclamazione: AZZ...poi, seguito da un pensiero... MA TU VEDI A MARIA ROSA.
 
E mò? Come faccio a fargli scavare il mio campo di patate?
 
Intanto Zia Ivana è diventata Nonna Ivana e mi ha appena inviato una foto.
 
Vabbuò devo abbreviare... il tempo è scaduto... una saluto a Vittoria, uno a Maria Rosa delle Caravelle e a tutte le altre.
 
Uhé Lucì... ma perché non elimini questo sfondo di libreria dal terrazzo? E ci metti una bella spiaggia?
Io ogni volta che vedo questa montagna di libri mi viene la malinconia... e a volte, pur di non farmi venir meno la pressione... non ci vengo sul terrazzo.
 
Uhé saluti da Napoli... qui sta arrivando il caldo della stagione estiva.

Nessun commento: