....

....

venerdì 14 giugno 2013

Uhè

Ahahahahaha, non c'é nessun Devis, è che il mio computer stà dando i numeri ed ho scritto devi sapere, solo che il apere è venuto separato e quindi risulta un Devis che non esiste, ahahahha.

Dunque, come vuoi sapere ad Agerola cosa sia una cascata? Se l'unica che conosci é la celebre fonte dell'acqua della scopa?Allora ti racconto, siccome sono cascate altissime che cadono come tuoni giù, oltre al fragore enorme, provocano una specie di neblina , quello che io chiamo un fumo, che non si vede niente. È una cosa indescrivibile.
Credo che se vai su youtube e trovi il video delle cataratte dell'iguazu, le vedrai in piena e lì potrai vederle come sono con il fumo che dico io.

Sinceramente non te lo sò spiegare meglio, ma cercale, le troverai senz'altro, ora tento io, se le trovo ti mando il link.
Anna

Nessun commento: