....

....

lunedì 22 luglio 2013

Cara Amparo e Straffo e LUCIA

Ci metto tanto per scrivere che si aggiunge sempre qualcuno...

Ah, Lucia, il Papa solo arriva alle 4 del pomeriggio, quindi è presto.Spero vada tutto a contento.
Mi hai fatto ridere con il precisina, anche Francesca l'ha notato, ahahaha, e come si fà a non notarlo? Certo se cambi non sei più precisina...non ti conviene.

Anche io ho visto il link di Adriana, bellissimo da vedersi, ma veramente sono come Silvia, per me le verdure sono utte uguali, non riesco a distinguerle, in verità solo il cavolfiore, quello che ha veramente il fiore in mezzo lo distinguo.Poi c'è un cavolfiore che non ha fiore, allora è uguale a ttto il resto. Ah, e l'insalata la conosco, é diversa.

Ah, nel sud del Brasile, una mia amica che abita nella bellissima città di Gramado, nello stato del Rio grande do Sul, mi ha detto che ha meno 5 gradi oggi, e in São Joaquim, una città in alto lì stamattina ha nevicato, hanno fatto i bambolotti di neve...

Io veramente non sono molto d'accordo con lo scritto che ha pubblicato Amparo, non credo l'emancipazione della donna sia stata per offendere l'uomo, credo che sia stata fatta per la donna non essereoffesa, è diverso.Non direi mai niente del genere dello scritto nè ad un uomo nè ad una donna perchè penso che sono difetti di ambedue i sessi, semplicemente li ignorerei e mi allontanerei, non credo abbiamo bisogno di ribassare nessuno per inalzarci, lottare per i diritti certo, ma si può fare e credo sia stato fatto molto più tenuemente. Non ho mai amato le donne che sventolavano violentamente la loro bandiera. A parte che io credo che il problema della donna stia proprio nella sua costituzione fisica, nelle sue limitazioni per via della gravidanza, e questa non la possiamo passare a loro, e neanche il senso materno che è innato.
Bé, io veramente sono d'accordo con alcune cose, ma poche.

Straffo, fai bene a difenderti, mi hai fatto muorire dal ridere, ma hai ragione, lo vedi che abbiamo bisogno del gallo nel pollaio? E allora, non facciamo tanto le spiritose.

Bella la pizza di Vittoria, immaggino sia molto buona anche, certo gli occhi anche vogliono la loro parte.

Vi mando di seguito alcune foto del paradiso dove pretendo andare ora ad Agosto, per invidia delle due viaggiatrici, spero vi piacciano, ma è solo di Natal, quelle di Maceiò non le ho trovate.

baci
Anna

Nessun commento: