....

....

domenica 28 luglio 2013

Silvia

Ma se abbiamo dato la casa intera di Sarina, paccotto chiuso alla Casa Andrè Luis, come non lo sò. La robba di Wladimir l'avete donata alla Santa Casa, logico che lo sò.

Il problema delle case dove si vende tutto, oggi bisognerebbe darle ad una ditta perchè con i rubi che ci sono non credo che lo facciano più i privati, é molto pericoloso, entra chiunque e metti in rischio tutto l'edificio, crdo neanche sia permesso.

Le altre cos, lo sai che le diamo ad Inalva che ha una famiglia grande, lunedì si porta un riscaldino mio che non posso usare perchè illumina tutta la stanza e non riesco a dormire. Lei lo profitta già domandato.

Insomma, io dico le cose che non sono utilizzabili da loro, questo è, tutta la casa della mamma, meno le cose che hanno scelto i nipoti tutto alle donne, della mamma e la nostra.
Mica ho così poca memoria, ma ci sono cose che veramente non sono da dare così.

Caravella, meno male che hai fatto le pizzette...senò solo biscotti, diventate tutte delle balene.

Oghgi un altra volta non esco di casa, sono uscita un poco ma c'erano guardie persino all'angolo di casa mia, è che c'è uno stadiodi football ed oggi giocano i due più importanti di qui, chi vince fà la festa alla...Paulista...insomma, é il mio destino, una folla di gente andando, una folla di macchine...una vera pazzia.

bacioni
Anna

Nessun commento: