....

....

domenica 21 luglio 2013

Buona domenica!!!!!!!!

Veramente per me la giornat di ieri é stata speciale.........io gia vi ho raccontato che sono un disastro con la tecnologia........avevi skype ho dimenticato il nome mio jajajjajajaj é stato Andres alcuni giorni fa come andava a Miami a mettere tutto a posto.........ed é stato bellissimo perche grazie a quello.......ieri ho potuto chiacchierare con ANNA ........ ti dico cara Anna che al finire di parlare mi sono emozzionata ed ho finito con lacrime negli occhi.....non so perche.....sará perche avevo voglia di darte un bacio dal vivo......vero!!!!!!!!! dopo mi ha chiamato LUISA.......é abbiamo chiacchierato del nostro viaggio in Italia........e dopo LUCIA......e vederla mi ha fatto molto felice!!!!!!!!!!
SORELLINA a te ti dico che io.........orto......non ho......jajajajaj molta terra con alberi ....si ......ma piantare......niente.....siamo pigri con Carlitos......anche il lavorare fuori prende il suo tempo.....ma ieri dicevo ad Anna che se io ho una pianta .....mi dimentico dare acqua...jajajajjaja cosi che VITTORIA vince per tanto!!!!!!!
Come dice CLAUDIA con molta raggione......fa un freddoooooooooo !!!!!!!! io non mi muovo da casa jajajjajajajaja
NONNA LEA.......come dice SILVIA i tuoi scritti sono come una torta.............é un piacere leggerti......ieri con LUISA parlavamo di te!!!!!!!!
Vi mando un bacione......e su skype sono mrcitalia        MRC

Nessun commento: