....

....

lunedì 29 luglio 2013

CARE AMICHE...

Vi ringrazio degli auguri e dei fiori che mi avete donato nel giorno del mio onomastico !!!

Oggi abbiamo goduto del bel sole e una temperatura più tiepida,  quindi ho approffitado della bella giornata per uscire di casa ...

Riguardo il "garage sale" anche da noi è usuale...io non ho mai venduto qualcosa, sempre ne  ho regalato o nel contrario metto tutto in una borsa ben chiusa , e la lascio sul marciapiede di sera tarda...ne sparisce prestissimo.

Mia figlia Cecilia prende lezioni di pittura da alcuni anni fa; lei con le sue compagne di corso  fanno una vendita di quadri in garage tutti gli anni.

Anna e Silvia:

Fortunatamente Papa Francesco è rientrato in Italia "sano e salvo"...grazie a Dio tutte le giornate si sono svolte senza disturbi, nonostante alcuni particolari dell'organizzazione dell' evento...però è difficile prevedere tutto, in una manifestazione di fede con circa tre milioni di persone, addirittura con un freddo inusuale e una pioggia incessante !!!

E' stata una festa piena di colori, fiori ed emozioni !!!

Bellissima la foto di Giada !!!

Marta.


Nessun commento: