....

....

lunedì 22 luglio 2013

* l'origano e altro! *

Adrianaaaaa! Grazie del link con le foto dell'origano!!! Sei molto brava con le ricerche oltreche precisina! ahahahahahaa!!!! L'origano che io conosco è quello della terza foto. Ma che meraviglia! Quante varietà e quanta bellezza!
Mi hai fatto ridere quando dici che a te solo importava ballare e ballare! ahahhaa!!! Certo, quando si è giovani non si ha molta coscienza di certe cose, a meno che la vita ti metta davanti alcune situazioni che ti fanno maturare. A volte di colpo!

Silvia cara, hai ragione, anche Francesca mi ha fatto notare la mia pignoleria! Ma cosa ci posso fare? E' difficile cambiare, specialmente quando gli anni che hai sulle spalle ti hanno fatta in un certo modo.... :-)
Quando deciderai di venire a Baires, ti aspetteremo con gioia, vieni in primavera! Fra qualche mese!

Amparo, che bello il quadretto degli amici dei primi tempi... si parlava ancora di Porta Aperta. Ora l'abbiamo attraversata e ci troviamo su un terrazzo. Peccato che alcuni sono rimasti dall'altra parte...

Lo scritto di Gamboa lo avevo ricevuto parecchio tempo fa in formato PPS (a volte la rete è un circolo) e devo dire che quest'uomo ha la verità in mano! Conosce molto bene le donne di qualsiasi eta! ahahhaa!!!


Ciao Nicola! Ormai hai accettato il ruolo che ti ha assegnato Margarita! ahahaha! Grazie per la tua quota di umorismo! 
Oggi il Papa è arrivato a Rio de Janeiro! Adesso vado alla TV a vedere un po' come si svolge l'incontro con i brasiliani, specialmente i giovani, anche quelli che saranno arrivati da altri paesi.

Grazie della visita di tutti e buona giornata
Lucia

Nessun commento: