....

....

sabato 27 luglio 2013

* Silvia e Skype *

Dai, Silvia! Ma quanti LUPI hai trovato su Skype? Avrai voluto dire LUPER! Neanche io sapevo che ce ne fossero tanti, ma fortunatamente mi hai individuata visto che ero una luper dell'Argentina! Sono stata contenta che tu abbia deciso di fare la chiamata. Sono stata contenta di condividere con te la gioia di un incontro virtuale, ma tanto reale come lo è la nostra amicizia e il nostro affetto. E' stata una decisione fortunata!

E' vero, stavo "conferenziando" con i miei due ragazzoni e con la mia nipotina e anche oggi sono stata vicino a loro sempre grazie a Skype. Dovete sapere che Camillo è andato a Chicago per un po' di giorni e quindi ho cercato di stare "insieme" a loro il più che potevo. Anche oggi ci siamo visti, Camillo partiva per New York e ho seguito i preparativi della partenza. Suo fratello e la sua famigliola lo hanno accompagnato all'aeroporto. Eccoli in una foto che ho ricevuto poco fa e che vedrete più sotto, inviatami con la meravigliosa tecnologia di un SAMSUNG che fa miracoli. Tutto al momento, come se anche io fossi lì.

E siccome le gioie condivise si raddoppiano, come parlavo nel mio post precedente, ecco che raddoppio la mia gioia condividendo con voi questa foto tenerissima che mi ha mandato Camillo.
Poi stasera c'e' stato  un nuovo collegamento mentre con un autobus andava in città e intanto che chiacchieravamo in una breve chat mi mandava alcune vedute di New York che riprendeva dal finestrino.
E' una cosa così strabiliante, ma già ci stiamo abituando e tutto ci sembra quasi normale.

Ecco, volevo condividerlo.
Vi saluto con un grande abbraccio
Lucia

Nessun commento: