....

....

lunedì 29 luglio 2013

A che non sapete........

dove si trova AGUSTINA mia nipote che questa mattina doveva arrivare a Bs. As. da Londra?
Per la nebbia che c´era l´aereo della British e girato a........SAN PABLO!!!!!!!!! anche hanno detto che i piloti avevano compiuto l´ore di volo e non potevano continuare.............. e si é fermato fino a domani!!!!!!!!!
Sono felice che ANNA racconta che il tempo é stato bello.......al meno avranno girato un po.
Martin ha dovuto tornare di Ezeiza....e domani andare di nuovo......
MARTA ho dimenticato firmare .....ma credo che la canasta gia si conosce come mia jajajjjaja
Oggi hanno cominciato le scuole......cosi che ho dovuto prendere  a Mora e dopo portarla a hockey.
CLAUDIA sai che anche io non ho potuto colegarme con la radio di GAETANA.
Baci a tutti.....manca poco per il viaggio.....che belloooooooooooooo        MRC

Nessun commento: