....

....

domenica 28 luglio 2013

per Vittoria

   
 Cara Vittoria, sicuro si chiama ,( garage sale) qui in australia tutti lo fanno,sai quante cose che a noi non servono, mentre a gli altri sono ,tesori, poi ci sono dei negozi, che vendono tutta la roba , che nessuso usa piu`, io porto sempre , cose che non mi servono piu`, non solo, ma la gente, mette nei marciapiedi, tanta roba, non passa tanto tempo, che spariscono,per noi e facile, dato che non abitiamo nei palazzi, ma bensi` case singole,.
Mi piace la foto di Giada e , con il papa` e lo zio, i bambini crescono, in fretta,.
Finalmente il Papa ha lasciato il brasile, penso che sara` stanco, ma contento, di aver fatto questo viaggio.
Care amiche avrei tante cose che vorrei dirvi, ma le mie dite, mi dicono di no,.
un giorno trovero il coraggio e la forza di aprirmi con tutte voi, lo sapete che vi voglio bene.GAETANA
 

Nessun commento: