....

....

mercoledì 24 luglio 2013

mercoledi sera

 ho visto alcune immagini del Papa oggi in brasile, lo trovo in ottima forma, sempre rivolgendosi con allegria, a volte penso che ha meno anni di me perche ha una energia che io non la trovo in me stessa, si peccato per la pioggia e il freddo come dice Anna ma almeno l'abbiamo condiviso, dato che questi giorni qui sono stati sempre di temperature molte basse, meno male che mi tocca il caldo tra poco, poi sicuramente mi lamentero del caldo, ahaha!
benvenuta Miriam, anch'io ho visto la bella foto delle fisarmoniche, ora conoscendo cio che aggiunge Lucia. difficile la vicenda del ragazzo Giuseppe, sono d'accordo con cio che scrive Silvia, avete dato tutto, e sicuramente di piu, e prima di prendere quella decizione avrete pensato e rifletutto mille volte, ma si deve far correre l'acqua dice il detto, sicuramente su di lui rimarra cio che ha imparato e ben vissuto in questi due anni, forse in futuro c'e la possibilita di rivederlo?? non so come e la situazione in questo caso, ma non dovete pentirvi di niente, l'amore e stato dato, ci sono situazioni di difficile risoluzione.
Ora ho sentito la notizia dei treni a santiago di compostela, una amica mia che vive li gia ci ha scritto che tutti della famiglia stanno bene, pero le immagine mostrano un treno nuovo tutto distrutto forse la velocita?? non ho capito.
Amparo anch'io avevo letto gia quello di Gamboa, saggio, mi fa venire in mente alcuni brani della Alberti che a volte dice che gli uomini pensano il contrario, e interessante leggerla.
non mi affaccio troppo a causa del poco tempo, in questi giorno sono andata dal traumatologo a causa del mio problema alle spalle, (non so come si dice in spagnolo, lucia lo sa) poi ieri dal dentista, con due mollari che mi facevano male, sto mangiando poco da ieri perche non posso aprire la bocca, oggi per fortuna sono andata a prendere il passaporto italiano, tutto a posto.
continua il forte freedo come dice Marta.
le mie condoglianze a te Vittoria.
un saluto a tutti
Claudia

Nessun commento: