....

....

martedì 23 luglio 2013

MIRIAM

Grazie per condividere con noi ........ sai ........ho una coppia amica .....che come te...per due anni hanno curato una ragazza di 13 anni........non sai quanti problemmi con i loro figli ......e la storia é finita come la tua ....gli stessi sentimenti ....... tu devi pensare che questo ragazzo mai dimentichera lo che avete fatto per lui....le avete dato tanto amore e mostrato una vera famiglia......pero io ti dico quello che ho detto alla mia amica tre anni fa ...... tu hai tuoi figli ..... non puoi rischiare di farli male...... e a Giuseppe ....le hai regalato due anni ..... non é poco cara .... ti voglio bene!!!!! 
LUCIA anche io sono rimasta meravigliata con la trasmissione da RIO e con il nostro Papa.....DIO lo protegga!!!!!!!
Baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!            MRC

Nessun commento: