....

....

venerdì 26 luglio 2013

Grazie !

A tutti voi da parte mia di Giorgio e della famiglia di mia cognata per le condoglianze,siete tutti carini.
Nonna Lea grazie per le belle parole .
 
Anche io sono riuscita a seguire un po la giornata mondiale della gioventu`
e mi sono compiaciuta di vedere tanti giovani felici ,la Fede sposta le montagne figuriamoci se non tocca i cuori.
Certo anche Gaetana ha ragione quando dice che ci sono bambini che muiono di fame e altri che fanno sprco di soldi,purtroppo il mondo e` stato e sara` sempre formato cosi,comunque cara Gaetana facciamolo noi il piccolo gesto di aiutare i bisognosi che incontriamo nel nostro cammino"Dio dice"
quello che date ad uno piu` piccolo lo date a me.....questo ci rancora amica cara.
 
Miriam cara...mi dispiace per quanta sofferenza state passando,una decisione del genere non e` facile prendere,nel tuo caso penso fermamente che avete preso la saggia decisione,non puoi distruggere quanto hai costruito da una vita percio` stai serena e tranquilla che lui trovera` un'altra famiglia dal'tronde avete fatto il massimo in questi anni avete combattuto con tutti e contro tutti...Dio vi benedica !.
 
Lucia come stai con l'occhio.
Titty il computer e` guarito ?.
Anna
Silvia
Claudia
Adriana
M.R.C.
M.R.V.
Luisa
Ivana
Nicola
spero di non dimenticara nessuno
Un abbraccio.
Vittoria

Nessun commento: