....

....

sabato 27 luglio 2013

IL RACCONTO DI lUCIA E LA REALTÁ.......

cARISSIME,VERO DI CIÓ CHE DICE LUCIA É SOLO IL FATTO CHE ERO MOLTO CONTENTA PURE IO DELL INCONTRO SU SKYPE....IL RESTO VI RACCONTO IO;.....Io  ero sul internet perche cercavo ,e cerco,una fabbrica di ascensori per disabili,tipo per  appartamento,non cari..e ricordo che quando un nipote andó un anno fa a abitare un apto con due piani e scala a chiocciola io li avevo visto per suggerirli a lui perche certo piu comodi.Ora ho un amica che ne ha bisogno e sempre piu,e mi diceva che la nuora ne aveva visto a prezzi esorbitanti,e allora stavo cercando quelli che avevo visto io.Inquanto stavo con questi mille indirizzi,cercando di trovare il nome,se lo ricordavo......c éra nel video a destra un LUPO(dico un lupo vero) che saliva e scendeva....e giá mi rendeva nervosa,perche sali e scendi ,non chiama,non so chi sia,chiamo per cosa?poi era tale la quantitá di volte che mi son detta. sará qualcheduno per me si......solo che io oltre Maria Rosa del Vallone e alcuni amici brasiliani non ho nessun nome skype.....peró mi dico tento......"off line" allora dico non é,vado a vedere nella lista quel nome (lista generale di skype  non la mia che é vuota) di quei Lupi ce ne sono almeno 10.....peró uno  argentina,allora vedo la foto e capisco chi era,tento piu tardi e la trovo.si vede pure lei ha visto il mio messaggio......e si é messa on....snifff...snifff.....Allora é questo che io dico, se la persona é su skype e quindi on line,sta parlando con altri e tu interrompi(difatti parlava con i figli.....)quindi avrei interrotto una conversaxione con Tiziano e Camilo, poi quando non parlano stanno off line.....non ti sentono.....o sono andati a dormire lasciando acceso( mi é capitato una volta).....Insomma una vera avventura altro che......poi non me l aspettavo che rispondesse,quindi non sapevo cosa dovevo o volevo dirgli,poi ovvio abbiamo chiacchierato e basta......adesso so che il lupo é la generala...anzi che la generala é pure un lupo.sta benissimo,molto meglio che nelle foto,molto carina,complimenti......mi ha fatto molto piacere davvero vederti cosí......poi alla Vallone e Claudia vi penso tanto,per il viaggio,vedrete che sará meraviglioso,se lo strafottente non trova il modo di rovinarvelo,perche i napoletani sapete come sono fatti....Noi saremo con il fiato sospeso aspettando notizie,....ogni tanto due parole,,,,non aspettate di aver tempo  da perdere per scrivere romanzi e lasciarci in ansia ok?due parole meglio che niente.Bacioni a tutte.Silvia

Nessun commento: