....

....

domenica 28 luglio 2013

A Vittoria

Cara Vttoria,meno male,vuol dire che tutto ció che ho detto ´era giusto,ne abbiamo sempre avuto moltissime...di tutti i tipi di cui ti dicevo....adesso forse,con la violenza generalizzata nella nostra cittá forse alcune non esistono o ne esistono di meno,non é che io conosca bene questo mercato,ma ne ho  visto tante,e una volta mia madre é che commentó che non era vero  quando vedevo scritto "famiglia che traslocca",che era solo per non pagare le tasse,perche senó diventava come un negozio....non ci avevo pensato.
Invece quello che non abbiamo infelicemente e che mi farebbe molta gola,é quello che ho sentito da amici che sono  andati a abitare a nEW YORK,E CIOÉ,CHE SE TU  HAI PAZIENZA,TROVI NELLE STRADE  SCAFFALI OTTIMI,,mobili di tutti i tipi,ho due coppie che dicono si sono montata la casa raccogliendo tutto in strada....formidabile.....e per lo piu dapertutto,quindi senza spendere neanche per trasportare,non so se é vero,ma non credo avevano ragione di inventare una cosa cosi.Figurato che poltrone,sedie,tavoli,qualunque cosa,ovviamente da fare piccole modifiche mah.....bellissimo.Hanno comprato solo lenzuola,.tovaglie ,questo tipo di cose.....e non so se ancora c é ma 10 anni fa cosí fu per  loro.Beh,era questo,certo il garage é piu cariunoi come posto,fuori casa oltretutto,ma qua i garage in genere non sono come da voi immensi.....Vallone e Claudia ,ma quando partite?

Nessun commento: