....

....

venerdì 26 luglio 2013

Mia Cara Gaetana......

.....tutti abbiamo guai, non ce obligo da venire e raccontarli, pero il nostro terrazzo é il posto dove posiamo esprimere quello che pasa per nostra vita e nostra mente.
Un problema quando si racconta e va fuori di noi e come quello che fa male in stomaco, quando va fuori non fa più male.
E poi come un pacchetto pesante, fra tanti non ci vuole tropo forza per portarlo.
Spero che tutto trova il camino giusto, si dice che tutto quello che non ti amazza ti fa più forte.
Oggi, pomeriggio con Santino, suo amichetto nipote di una mia amica di scuola, siamo andati a un posto dove si giocava, dipingono quadretti, cera anche la play che Santino va pazzo, tutto in ordine comandato per 3 ragazze che curavano di loro. Mentre mia amica e io, prendevamo un bel caffè e facevamo belle fofoche, come direbbe Anna.
A mi ero dimenticata come solito: AUGURI Anna, buon onomastico. Anzi fai conto che anche sono li auguri di compleanno. Questi fiori sono per te.

Già resta poco e comincia nostro viaggio. ITALIA aspetta che fra poco andiamo
Buon fine di settimana per tutti
M.R.V

Nessun commento: