....

....

lunedì 29 luglio 2013

lunedi

 non sapevo era santa marta quindi auguri Marta per il tuo onomastico,
mi son affaciatta mentre riposo un po dei piedi e continuo con le cose che devo fare anche se il tempo ci aiuta quando si inizia un viaggio ci si deve fare o lasciare tutto sistemato in casa (che non é facile) e anche pagare le tasse in anticipo, tutte cose che sicuramente anche voi fate.
bella la foto di Giada con i due fratelli, che bel sorriso.
sabato ho cercato di sentire la audizione di Gaetana ma non sono riuscita, non so se ero io con la mia connessione internet o forse di lei perche gia l'altro sabato non ero riusciuta...
questo posta elettronica di yahoo e cambiata e non risponde come prima non so se capita a voi, anche il fb e cambiato, non so perche cambiano ogni momento, sempre secondo me e peggio il servizio che offrono,
bella giornata oggi a buenos aires, niente freddo, bel sole,
il papa arrivato a roma, oggi si riposera, ieri sera alle 20.15 sono andata a messa pero non c'era messa perche il prete se ne era andato in brasile, ho visto anche la targa su questa chiesa che e vicinia a casa mia della vergine di Caacupe (vergine paraguaina) che anche qui c'era stato Papa Francesco (arcivescovo Jorge Bergoglio all'epoca, durante la rinaugurazione dell'altare), come vedete lui e stato dapertutto...
ora vado
claudia
 

Nessun commento: