....

....

mercoledì 31 luglio 2013

Carissimi tutti/e

Oggi tornando a casa, tardi, ho trovato un messaggio di Titty.
Mi chiede di scrivere per lei ringraziando tutti degli auguri, gli sono piaciuti moltissimo.Come potete immagginare non sà ancora usare l'IPod benee quindi riesce a leggere ma ancora non a scrivere. Ci vorrà un poco di tempo sicuro, io speravo mi chiamasse su skype, ma anche questo deve impararlo.

Comunque ringrazia tutti di cuore, stasera era invitata a cena dai suoi vicini. 

Carissima Gaetana, bellissima la tua nipote. Auguri ancora per il 53. Quanto al Giardiniere, certo è doloroso, immaggino che periodo diffiicle stai passando, ma spero anche che le medicine moderne riescanoa bloccare l'avanzare della malattia, sai, hanno fatto tanti progressi, e credo siano loro che lo facciano dormire tanto. Ma ancora può essere una deliziosa persona quando stà sveglio, e lo dico di cuore e perchè l'ho costatato.
Ha fatto persino Einstein con me....ahahaha, sempre carino e spiritoso.

Ricordati quel detto brasiliano, che Dio dà il freddo d'accordo con la coperta, e sono sicura che tu hai un copertone immenso. Bacioni.

Nessun commento: