Anch'io sono stata incollata alla TV guardando l'arrivo di Papa Francesco, il suo percorso tra la folla emozionata fino alle lacrime, e tutta la cerimonia ufficiale...non ci sono parole per descrivere i sentimenti che suscita con il suo agire umile e sensibile.
Giungano le mie cordoglianze a Vittoria e famiglia, per la perdita del suo cognato.
Cara Anna:
Mia figlia è fanatica delle spiagge favolose del Brasile...lei è andata molte volte a Buzios, Natal e Pipa...ho visto delle bellissime foto di Natal in cui la spiaggia sembra un deserto e ci sono dei dromedari ... e più lontano si vede la foresta...quindi ti auguro un magnifico soggiorno in quel bel posto !!!
Cara Miriam:
Per fortuna non ci sono stati gravi danni quando la terra ha tremato nel tuo paese...ma la paura vissuta è terribile !
Riguardo il tema di Giuseppe...io comprendo quello che ha vissuto la famiglia, nonostante tutto l'amore e pazienza che ci avete messo in questa difficile problematica...l'abbandono famigliare ha lasciato in Giuseppe una ferita nel suo cuore che lo accompagnarà con molto rancore durante tutta la sua vita...quindi non proviate sensazioni di insuccesso...lui è molto giovane e ancora non capisce i vostri sacrifici perché lui raggiunga un po' di felicità e contenzione in un ambito famigliare.
Però il vostro tentativo di dare amore è ammirabile !
Complimenti per la vostra partecipazione musicale nella patria della fisarmonica !!!
Da noi continua il freddo cane!
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento