....

....

martedì 30 luglio 2013

Gl auguri ....

Domani vedró di scrivere,oggi ho fatto tanti servizi a casa e fuori che sono stanca...ma volevo domattina Titty trovasse i miei poiu affettuosi auguri per il compeanno,che il Signore ti dia tanta salute e ancora tanti ma tanti di questi anni ....e a Gaetana e il giardiniere,che fanno i festeggiamenti di matrimonio un tre volte all anno i miei fervidi auguri pure........io seono sempre confusa con questa storia...ma siccome gl auguri piu se ne fanno meglio é ...li faccio con piacere......
Npon ho visto l afffare do Giuseppe su Pronto-Francesca,trovo che comunque sia da ció che dite é una mancanza di rispetto in primo luogo per la padrona del sito o blog...e poi per la persona attaccata,certo le persone senza educazione non dovrebbero avere il permesso...ma come si fa....
Anzi io ,é tanto tempo che non ricevo piu le comunicazioni di Francesca,che ho notizie trasversaLI,MA HA RAGIONE,SONO ASSENTE DA TANTO TEMPO CHE ,É LOGICO CHE NEANCHE SI RICORDA....MA IO SI DI LEI....E TI MANDO UN BACIONE,fRANCESCA CARA,DOMANI ENTRO SUL PRONTOFRANCESCA...COSI HO PURE NOTIZIE TUE.....BACIONI A TUTTE VOI,SILVIA
Sabato partono Claudia e la Vallone ha?immagino come sarete agitate.......

Nessun commento: