....

....

mercoledì 24 luglio 2013

* Ciao Miriam! *

Che piacere vederti arrivare sul nostro terrazzo! Hai visto come è cambiato ? Le amiche hanno chiesto un cambiamento, un rinnovamento, e cosi' il risultato e' quello che vedi. E' tornata anche la nostra amica Amparo della Colombia, non so se c'era quando tu sei arrivata la prima volta.

Bellissimo il raduno dei fisarmonicisti. E che dire della tua famiglia unita da questa passione! Tu, tua sorella, tuo papa', tuo marito, i tuoi due figli, insomma una passione trasversale che vi unisce ancora di piu'. Ho aperto il link e ho letto che purtroppo non avete superato i 1200 della Slovenia e quindi nonostante la partecipazione anche di alcuni argentini, il Guinness e' rimasto alla Slovenia. Ma le foto mostrano tutti i partecipanti molto entusiasti. Nella foto dove siete di spalle ho individuato te e tuo marito e poi il tuo ragazzo con una estrosa capigliatura. E' lui?

In quanto all'allontanamento di Giuseppe, capisco la vostra frustrazione. Avete dato tutto quello che potevate e anche di piu'. Avete affrontato un intervento chirurgico difficilissimo e la convalescenza che non dev'essere stata facile nemmeno quella per dargli il dono della salute, avete  messo a repentaglio la serenita' della vostra famiglia, di piu' non potevate fare. Io ho tirato un sospiro di sollievo, sapendo quanto avete sofferto e quanto avete rischiato. Preghero' per Giuseppe affinche' trovi la famiglia necessaria alla sua complessa problematica. La tua famiglia e tu particolarmente avrete la soddisfazione e la consapevolezza che avete donato il cuore, di piu' non si puo' fare.

Grazie per aver condiviso con noi questo tuo momento di vita e grazie per il saluto finale molto gioioso che mi ha fatto cantare anche a me VOLARE OH OH, CANTARE OH OH OH OH!

Bacioni affettuosissimi
Lucia
'

Nessun commento: