A tutti.......tra MARIA ROSA e NICOLA mi hanno fatto cominciare la giornata ridendo.......e penso che anche NICOLA dovrei andare di IVANA ....... dico per ridere un po di piu con i suoi racconti!!!!!!
Oggi si vota qui in Argentina, io vado tra poco, dopo a Messa, dopo di Mora e poi abbiamo un pranzo .......e si ANNA.....che vuoi??????? nel campo del propietario della ditta dove lavora Carlitos.......tutto questo se Dio lo permette........questa sera vi racconto.......baci a tutti MRC
Nessun commento:
Posta un commento