Domenica !
Questa mattina prima di andare a messa
sono entrata sul terrazzo e leggendo il racconto di Nicola
non vi posso dire quanto o riso,ha ragione Silvia Nicola potrebbe scrivere un libro in questi giorni con l'aiuto delle viaggiatrici
che sicuramente stanno passando delle vacanze uniche da sogno.
Volevo ringraziare M.R. e Claudia per la foto che hanno fatto a Cosenza
pero` io non conosco quel paese,io vengo da Reggio Calabria molto piu` bello da visitare,paese meraviglioso con il mare a due passi.
tornando alle amiche io posso immagginare quando saranno da Ivana
cosa compbineranno mentre faranno le giarre di pomodori,ci vorrebbe
un video(buona idea)fatelo questo video ricordo.
Vi lascio perche` voglio andare ad una festa patronale la Madonna
Ausiliatrice,in questi giorni c'e` l'imbarazzo della scelta ci sono feste ovunque e approfittiamo per svagarci un po io e Giorgio.
Un abbraccio
Vittoria
Questa mattina prima di andare a messa
sono entrata sul terrazzo e leggendo il racconto di Nicola
non vi posso dire quanto o riso,ha ragione Silvia Nicola potrebbe scrivere un libro in questi giorni con l'aiuto delle viaggiatrici
che sicuramente stanno passando delle vacanze uniche da sogno.
Volevo ringraziare M.R. e Claudia per la foto che hanno fatto a Cosenza
pero` io non conosco quel paese,io vengo da Reggio Calabria molto piu` bello da visitare,paese meraviglioso con il mare a due passi.
tornando alle amiche io posso immagginare quando saranno da Ivana
cosa compbineranno mentre faranno le giarre di pomodori,ci vorrebbe
un video(buona idea)fatelo questo video ricordo.
Vi lascio perche` voglio andare ad una festa patronale la Madonna
Ausiliatrice,in questi giorni c'e` l'imbarazzo della scelta ci sono feste ovunque e approfittiamo per svagarci un po io e Giorgio.
Un abbraccio
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento