Carissimi tutti:mi é molto dispiaciuto constatare che la mia sorellina Caravella vuole male allo strafottente,nel senso che cosi non fosse,non suggerirebbe che dovrebbe andare pure lui da Ivana....che poverino ha giá tanti pomodori da pelare a casa sua....ti sei dimenticata che lui con Rita fa tutto questo a Agerola.?e adesso,avendo avuto ospiti sará obbligato a lavorare doppio,....quella Ivana ha tutto preparato per sfruttare la mano d opera gratis che avrá.....io se fossi Maria rOSA DEL vALLONE E cLAUDIA LA FALSA UMBRA,IO senza dirlo a Ivana, andrei in farmacia o meglio in una buona drogheria e vedrei cosa vendono di utile per l occasione.
Per esempio,Maria Rosa potrebbe comprare una di quelle fasce da mettere nel braccio,che costano pure poco,e poi solo un fazzoletto per tenere il braccio attaccato al collo,,,spendi si e no 15 euro credo ......e poi ogni tanto puoi pure dire qualche "ahi....ahi.....".Claudia ,tu invece,puoi ,prima di tutto fingerti con depressione per la mia minaccia di accusarti di falsitá ideologica,dire che non credi piu alla vera amicizia ,in modo che Ivana e Maria Rosa ti debbano tirare su....e poi la depressione dá mal di testa,quindi niente sole,anzi,sdraiata in un comodo letto con la borsa di ghiaccio sulla fronte,finche i pomodori sono finiti.........tu hai bisogno di riposo e acqua fresca..... e coccole....Tanto che vi credete che cosa significa l ombrellone in un posto che spiaggia non c é?che siccome Lino avrá le sue cose da fare,dovrete caricare un ombrellone fino a una spiaggia chisá addó,perche quella famosa macchina nuova che Ivana compro(vi ricordate?,mica si puo rovinare,quindi insomma una giornata(il 15) degna del film di Aldo Fabbrizzi, tutti caricati al mare,e pic nic con ......insalata di pomodori pelati,poi magari un ombrellone per minimo 4 persone....quindi vedete bene dove vi bruciate meno,perche ognuno avrá la sua particina di ombra,o fate a turno......proprio come l assado che voi argentini amate tanto.,Ivana dirá che é per ricordarvi il vostro paese attuale....sic...sic.....Insomma se a AGerola avete fatto soffrire lo straffo adesso soffrirete voi......e niente gelato....nelle spiaggie da quelle parti é proibito sporcare la sabbia con il gelato che si scoglie.......Mi sono ricordata il terzo personaggio del libbro di cui parlai ieri,Justine,mo abbiamo Clea,Justine e Balthazar,ne manca uno,settimana entrante ricorderó pure il quarto......la testa non funziona 100%.a tutti,Silvia
Nessun commento:
Posta un commento