Anche io mi sono svegliata alle nove oggi, nonostante freddino...
Mi sono dimenticata di dire a te e Silvia che io ho l'hotmail e che, sì, i mail che volano vanno a rascunhos, cioè, brutte copie in italiano, ma questo è proprio sparito, ho visto tutte le cartelle, ed avevo scritto troppo...non sò cosa sia succcessso, è la prima volt ache mi capita.
Adriana, che piacere leggerti, ricordo che l'hai detto che devi scrivere col dizionario, un valore a più a quello che scrivi, ti penso sempre, mi manchi, a ho già notato che quando non scrivi hai altre cose pressanti che ti occupano, più il sacrificio di farlo, ma sei bravissima, comunque stai sempre nei miei pensieri. Grazie.
Hai ragione quanto allo Straffo, poi dici che non conosci l'italiano, non avrei mai saputo esprimermi per definire i suoi scritti come te, riguardo la realtà ed i suoi racconti, hai riassunto benissimo. A me manca immensamente il balcone, ci andavo correndo tutte le mattine appena alzata, era il mio buongiorno sicuro...ma anche lui ha le sue cose e non può dedicarsi a noi.
Ma dovremo andare a scattoni da lui per avere questo piacere, una al mese, cioè, due al mese, una protegge l'altra...ahahahaha, io ne avrei bisogno perchè la timidezza mi blocca troppo, nonostante poi reisco un poco a superarla.
Cara Lucia, credo partirò dopo di te, siccome ho escluso Recife, in fondo la conosco e solo ci sarei stata due giorni, ho dovuto cambiare tutto e forse partirò verso il 9, ma non sono sicura, vedrò oggi che chiudo il pacchetto, senò non lo faccio più, ormai mi sono già goduta la preparazione che è ciuò che infine più mi piace, poi spero godrò il resto, dico lo spero perchè è la prima esperienza che faccio senza accoglienza, l'unica che ho fatto è stato in italia con parenti e amici cari, è diverso.
Spero tu faccia un magnifico viaggio e ti goda Camilo e Violeta, si chiama così se ben ricordo no?
Viaggiarici, a che punto state, cioè, l'Umbria di Claudia e poi?
Fin'ora sapevo i traggetti, ma ora mi sono persa...Avete già lasciato Ivana?
Un bacione e spero nelle notizie della Vallone, ho già visto da quanto dice lo Straffo che si è impossessata del computer e non lo cede alla povera Claudia...
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento