Sono appena le 9 di questa domenica un po' fredda, eppure sono già alzata e ho già fatto colazione!
Ho dormito solo 4 ore, ma non avevo più voglia di starmene ancora a letto cercando di riprendere sonno...
Bentornata cara Adriana. Anche io ti pensavo avendo notato che da parecchio tempo non scrivevi i tuoi interessanti commenti. Non sapevo quanto fosse laborioso per te scrivere in italiano venendo al terrazzo. Veramente ammiro il tuo sforzo e ti ringrazio per comunicare con noi. Sei molto brava!
A MRC, anche io voglio dirle che mi dispiace molto apprendere la notizia del lutto familiare che colpisce tutti voi e anche la piccola Mora... Veramente mi dispiace...
Vittoria, le foto che hai messo sono molto belle. Tu sei sempre elegante, come dice Adriana e anche Giorgio lo è. Devo dire che ogni volta che lo vedo, ho un piccolo sussulto perchè la sua figura mi ricorda moltissimo quella del mio caro fratello. La stessa presenza, lo stesso viso buono...
Anna, finalmente hai la data del tuo viaggio a Natal! Anche io ho la data del mio. Da appena ieri sera sono in possesso del biglietto che mi porterà in Messico, a Cancun, Playa del Carmen e dintorni... e parto un po' prima di te perchè il mio viaggio inizia il 5 settembre.
Grazie Claudia delle bellissime foto che ci hai mandato. Prima di tutto devo dire che Nicolò è un bambino bellissimo e si vede molto grande, lungo. Mi ha fatto ricordare la mia Giada all'eta di due mesi che è l'età che ha Nicolò attualmente. La foto dove Lino sta di spalle e Nicolò spia con i suoi occhioni vispi è molto bella perchè anche Ivana è stupenda con un'espressione di felicità!
D'altra parte vedo che continuate in contatto con gli amici di Agerola. Il post di Nicola, come sempre, è fantastico! Mi ha fatto ridere la frase che ti ha attribuito salutandolo al telefono: "Mi dispiace devo andare... il mio posto è là..." Non so se le amiche sanno che è un verso di una canzone molto nota.
Bene, ora vi saluto e forse ci sentiamo in giornata
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento