....

....

mercoledì 7 agosto 2013

Carissime viaggiatrici

Grazie per le belle foto che cii avete mandato.
Principalmente dove c'è nonna Léa, con Vilma, che saudade.

Poi, per piacere le seguenti, salvo quelle a casa di Positano, dite di cosa si tratta, mica noi conosciamo le bancarelle e non possiamo indovinare di dove sono e manco cosa vendono, per piacere.

Terzo, per piacere, spiegatemi, perchè avendo un bel tavolo con la tovaglia fuori casa vi siete messi nella tavola senza tovaglia? Volevate rovinare il legno di Rita? 

Quarto, per piacere, se qualcuno, io era di notte non ho visto bene, può quando torna spiegarmi quelle finestre strambe della casa a cosa servono? Sono tre anni che aspetto una risposta e lo Straffo niente.....


baci
Anna

Nessun commento: