....

....

mercoledì 7 agosto 2013

Le foto dalla fotocamera di Claudia... 7

Festeggiamenti in onore di San Antonio di Padova, patrono di Agerola, con concerto di piazza di Umberto Tozzi 
 

Nessun commento: