....

....

giovedì 8 agosto 2013

Claudia e Maria Rosa

Carissime, vi stò seguendo in tutti i modi. sono felice che stiate bene con Straffo e famiglia, l'ho sempre detto che sono fantastici una famiglia deliziosa, meno lo Straffo, timido, ahahahahahhahaha; Che colpa ne ho se lo era? Poi la vita insegna, ahahahahaha.

Rita é veramente dolcissima, ed Irma la stò conoscendo ora, é un misto di Positano e della madre, quando sono andata io era minorenne, e poi, ripeto, li ho visti solo un giorno e mezzo, forse neanche, ma l'impressione è stata felice anche così. Lo dico sempre, ora lo comprovate tutte direttamente. Poi i napoletani sono così. Poi Napoli e dintorni è speciale, che ci possiamo fare?Non è colpa nostra!Fà bene agli occhi ed al cuore.

Bene, la mia parte del vsotro viaggio è completa, sono felicissima, Positano ha si molta pazienza, l'ho visto a Pompei con quelle bancarelle che avrà visto milioni di volte e continua a vederle con le visite...Cicerone come lui non c'è, poi conosce tutto di lì, ed anche la storia, non ho avuto tanta occasione ma tra l'altro è interessantissimo visitare con uno come lui. 

Mi figuro, specialmente con Maria Rosa che é tutt'altro che timida (Claudia non la conosco tanto), quante gliene avete fatte passare...certo che poi dovete mandarlo in paradiso.

Un bacione e grazie delle foto, non vi dimenticate di noi. Io continuo a non ricordare il nome della città prossima etappa, volevo vederla su Google, ma da brava capovolta, me l'hanno detto proprio l'altro giorno e non la ricordo di nuovo. Se potete dirmelo mi diverto un poco.

Anna

Nessun commento: