....

....

giovedì 8 agosto 2013

LUOGHI MERAVIGLIOSI...

Come si può apprezzare nelle bellissime foto le nostre amiche stanno godendo a pieno questo  bel viaggio ...

Grazie  Claudia del resoconto giornaliero che ci illustra di tutti i particolari !!!

Buon proseguimento ...

Marta.




Nessun commento: