Che felicitá leggere il vostro percorso........tanti baci a voi!!!!!!!!! e tante grazie a NICOLA RITA e IRMA per la loro ospitalita!!!!!!!!!
LUCIA anche tu devi andare!!!!!!!
Gia con CARLITOS abbiamo detto che se Dio ci da salute andremmo piu tempo la prossima volta.
Un caro saluto a tutti MRC
Nessun commento:
Posta un commento