....

....

lunedì 12 agosto 2013

Devo confessare.........

Invidia ....... ma sana jajajajjajajajajajaja
ma vedete che anche ANNA mi da raggione........vuole che ci sia NICOLA ....cosi abbiamo delle croniche fantastiche...........e a te SORELLINA ti dico......se NICOLA va a casa di IVANA .......lui va di fotografo!!!!!!jajajjajajajaja niente lavoro ai pomodori!!!!! siamo terribili.........
MRV grazie delle fantastiche foto ........ mi da tanto piacere vedervi con dei sorrisi fantastici!!!!!!!! 
Non voglio essere pesante con LUCIA........ma hai visto qualla foto della piscina....quasi un terrazzo jajajjajaja..........LUCIA come va la tua salute?
GAETANA ti siamo vicine......sempre ti penso.
Cambiando discorso.......ieri giornata fantastica al campo.....ANNA sai con molto freddo, molto vento, anche per domani......tu quando parti?
Un bacio a tuttiiiiiiiiiii vvb  MRC

Nessun commento: