....

....

lunedì 12 agosto 2013

Viaggiatrici

Che meravigliose foto...bellissima la piscina vista dalla terrazza, bellissimi i panorama, che bei posti veramente.
Poi mangiando, sempre mangiando, che piattone di pasta...dove siete? E cosa avete bevuto a pranzo oltre la coca-cola? No, domando perchè alcune foto sono ripetute...ehehehehe.

Caravella anche io ho invidia, ma non tanto sana, la tua è più sana perchè ci sei stata poco fá e perchè vivi mangiandoe passeggiando quindi stai uguale a loro...per questo è sana.
Hai capito?
E quato allo Straffo, logico che lo voglio te no? Mi diverto un sacco, nonostante l'invidia.

bacioni
Anna
Quando viaggio sai che non lo sò ancora?

Nessun commento: