....

....

mercoledì 7 agosto 2013

* Le foto *

Grazie Claudia delle bellissime foto e per aver condiviso con noi i vostri magnifici momenti.
Le ho ingrandite cosi tutti possono vederle da subito nel loro racconto, ma anche perchè quando ho cercato di ingrandirle cliccandoci sopra, molte di loro non si aprivano. Perciò ho rimediato in questo modo.
Bellissima Nonna Lea come sempre e anche la sua splendida Vilma.
A te e a MRV vi vedo un po' accaldate, si vede che la temperatura è alta, ma tutto non si puo' avere... ahahhaa! Mi ricordo del mio viaggio nel 2011, nel mese di agosto appunto, che la temperatura arrivava a 42º...
Continuate così e divertitevi !
Saluti alla famiglia di Nicola e a voi due un bacione.
Lucia

Nessun commento: