....

....

giovedì 8 agosto 2013

* la telefonata! *

Poco fa ho ricevuto una telefonata da Maria Rosa V.
Mi ha raccontato del viaggio da sogno che sta facendo con Claudia. Poi mi ha passato il telefono e ho scambiato qualche parola con Nicola, e per ultimo con Claudia. Sono felicissime di questo viaggio, mi hanno detto che Nicola è una persona piacevolissima e pazientissima, che le accompagna dappertutto e si sa come sono le donne... davanti alle vetrine o nei negozi... ma non solo. 
Sua moglie Rita è una donna dolcissima e stanno passando delle giornate che ripeteranno forse... ma sicuramente non vorrebbero andarsene più... ahahhaaa!!!

Ora le aspetta la Calabria e dopo qualche giorno, si incontreranno con Ivana! Che fantastico!
Care amiche, continuate così, e godetevi tutto al massimo.
Lucia

Nicola, aspettami che prima o poi arrivo anche io! Scherzo, ma tutto questo paradiso che ho visto nelle foto e dai riferimenti delle nostre amiche, non me lo voglio perdere. Chissà! Forse l'anno prossimo ci vediamo! :-)

Nessun commento: