Carissima Lucia, non sapevo avevi la segretaria, allora ci mette molto tempo per rispondere. Mi succede lo stesso con una mia amica, credo che da lei suona un 10 volte. Io ho suonato parecchio da te e niente, quindi dovevo aspettare di più, da Maria Rosa molto meno suonate ed ha risposto.Comunque si vede non era la mia giornata di telefonate.
Meno male che le nostre amiche imbarcano domani, non sò bene i problema che ci sono stati, ma la dEcolar, che appunto è più economica, ha finito di operare oggi qui in Brasile.Sembra non informava chiaramente le tasse, o cosa del genere, ma poi leggerò meglio, comunque quelli che hanno profittato, beati loro.
Circa il mio viaggio, qui c'è molta confusione, non sò se hai letto che gli aeroviari qui stanno in gran parte in sciopero in vari aeroporti, quindi voli cancellati, ritardati, una baraonda. Poi, la mia dentista con la quale volevo fissare per un dente, ha dovuto rimandare il viaggio e stà viaggiando adesso, i prezzi erano altissimi fino all'inizio agosto, ed ha due figli piccoli che perderanno questa settimana di scuola.
La mia agenzia ancora non ha programma con prezzi determinati per questa stagione, la TAM dove andrò uno di questi giorni,, stà mandando via circa 800 funzionari...come vedi il momento è critico.
Ieri sera di nuovo manifestazioni vicino casa, poi ho letto che in Parà, nel Maranhão, stato del Nordest, ci sono state sommosse in centro. Non è dove vado io, ma sai, con questa confusione un poco dappertutto, in questo momento, nessuno sà più niente, e se l'Agenzia che è quella con la quale sono andata in Italia, e poi vedrò la TAM, non mi può fare il preventivo e sono io che pago...ti puoi figurare come stà.
D'altra parte io ho molta voglia di farlo ma non ho fretta, nessuno mi spinge, in più il mio liquens in bocca non é ancora a posto, alcuni giorni sembra andato via, ma poi ritorna, allora sai, anche non é che sia un ideale. ora vedo se mi danno qualcosa per cambiare la medicina, ma insomma, troppi problema stupidi, ma scoccianti. Spero poterlo fare appena possibille, io sono pronta, è solo fare la valigia...quindi.
Un bacione e spero il parco sia riperibile, mi ha fatto pena vedere l'incendio ieri...che peccato, e dicono che non è la prima volta, interessi immobiliari, dicono.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento