Ivana, chi sà come saranno contente loro!
Certo la cultura é qualcosa di importante, insostituibile, ed anche il riposino dormendo in spiaggia essenziale.
È molto distante l'aeroporto da voi? Non ricordo...e le date di partenze per Baires sono molto rare o sempre troveranno il posto?
Solo domando per curiosità.
bacioni, e vedi di trovare aerei con i sedili piú ampi, quelli normali sono troppo scomodi dipendendo dalle dimensioni dei passeggeri, ma io sò che ci sono aerei con spazi maggiori,
Ma il ciambellone se lo possono portare in aereo no?
Anna
Nessun commento:
Posta un commento