....

....

martedì 13 agosto 2013

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ivana, chi sà come saranno contente loro!
Certo la cultura é qualcosa di importante, insostituibile, ed anche il riposino dormendo in spiaggia essenziale.

È molto distante l'aeroporto da voi? Non ricordo...e le date di partenze per Baires sono molto rare o sempre troveranno il posto?

Solo domando  per curiosità.

bacioni, e vedi di trovare aerei con i sedili piú ampi, quelli normali sono troppo scomodi dipendendo dalle dimensioni dei passeggeri, ma io sò che ci sono aerei con spazi maggiori,
Ma il ciambellone se lo possono portare in aereo no?

Anna

Nessun commento: