E tutto pronto per l'arrivo delle due turiste argentine!!!!!!!!!!!!!!
Tra ieri e oggi nòn mi sono fermata neanche un attimo; ho pulito casa, ho lavato 200 bottiglie da litro, sono andata al mercato generale a comprare due quintali e mezzo di pomodori di vario tipo: a pera, a cuore di bue, san marzano, romanelli e africani ( dicono che il sugo viene meglio se si mischiano tante qualità); visto che mi trovavo ho comprato una cinquantina di kili di peperoni da fare arrosto (per Claudia e Maria Rosa sara´ una full immersion nella tradizione contadina italiana; il loro viaggio, da quanto mi hanno comunicato, ha anche come obiettivo la conoscenza degli usi e costumi dei loro avi), ho preparato i letti, il pranzo per domani ( la sera andiamo a cena fuori con altri parenti miei francesi) e dopo la mail vado a fare il ciambellone per la colazione.
A ferragosto staremo tutto il giorno in spìaggia per riposare; i lettini da mare sono comodissimi per dormire.
Sto aspettando da oggi una chiamata delle ragazze per sapere se tutto procede bene.
Vi abbraccio
Ivana
Nessun commento:
Posta un commento