....

....

sabato 10 agosto 2013

titty

Sent from my iPad. .........da dove incomincio???? Innanzi tutto grazie dei vostri auguri eppoi scusate il mio silenzio come sapete causato dal vechio pc che ha deciso lasciarmi nei guai.
Con il nuovo Ipad. non ho avuto l'aiuto di mio figlio perche mancava la scatola che serve per attivare il pc.Per questo passaggio ho avuto l'aiuto dei miei vicini di casa che in parte ci sono riusciti ma e' sorto un altro problema e sono dovuta ricorrere al tecnico del servizio Verizon..

Finalmente oggi 9 agosto 2013......eccomi a voi con molta posta da leggere. Ho molto da imparare e confesso che per ora fatico non poco a fare quello che faccio,per cui scusate la mia brevita'.
Ho preso appuntamento al negozio Apple per prendere un'ora di lezione,perche non voglio appoggiarmi sempre ai miei vicini dicasa e non voglio disturbarli piu' di tanto.

Ho ricordato Gaetana e auguri di buon proseguimento per il suo bellissimo Anniversario.
Le amiche MRV e Claudia le ho ricordate nel giorno della loro partenza e.......nelle giornate del grande caldo.

grazie anche anche al Sig.Nicola per avermi ricordata e belle le foto della sua famiglia in compagnia delle amiche argentine.
Hai detto bene Lucia .....e' sempre difficile lasciare il vecchio per il nuovo e confesso che non credevo di sentirmi cosi' tanto legata a lui. Per ora vi lascio sento la necessita' di riposare.
Lucia quel contatto via skape voleva essere una prova e mi scuso per il disturbo.

Un saluto con abbraccio. titty

Nessun commento: